Descrizione
BREWZILLA 35 LITRI – GEN 4
Il BrewZilla Gen 4 è progettato per essere un sistema compatto per la produzione di birra fatta in casa con il metodo All Grain con temporizzatore e funzionalità di step mash. Costruito per produrre lotti fino a 30 litri, è la soluzione ideale se si desidera il pieno controllo della propria cotta dall’inizio alla fine.
Connessione RAPT/wifi
Base drenante concava
Schermo di protezione della pompa a doppio fondo
Densità di watt ultra bassa
Design della base migliorato con pompa di facile accesso
Raffreddamento incluso
Il BrewZilla viene utilizzato in tutto il mondo e ha vinto concorsi di homebrew in ogni paese in cui è stato venduto, diventando il sistema all-in-one più venduto al mondo e può essere utilizzato per produrre la birra in casa, distillare, preparare conserve, cuocere sottovuoto o come semplice pentola.
Base drenante concava
Il nuovo design della base favorisce un completo drenaggio, in grado di catturare tutto il mosto. Non è più necessario inclinare il bollitore per estrarlo tutto.
Schermo di protezione della pompa a doppio fondo
Una delle caratteristiche principali delle unità a vaso singolo BrewZilla è lo schermo di protezione del doppio fondo. Con questo filtro non hai bisogno di un vortice perché filtra il mosto e impedisce che più del 95% di luppolo e hot break venga risucchiato nella pompa. Niente più problemi di pompa bloccata che sono spesso un problema in altri impianti di birrificazione.
Densità di watt ultra bassa
BrewZilla ha una densità di watt significativamente inferiore rispetto ad altri sistemi di produzione di birra. Il vantaggio principale di una densità di watt inferiore è che puoi produrre birre di colore più chiaro che altrimenti otterrebbero una certa caramellizzazione. La bassissima densità di watt permette di ridurre la probabilità di fuoriuscite, ottenere meno incrostazioni rendendo più facile la pulizia e, infine, ridurre l’usura, garantendo una durata maggiore al tuo BrewZilla.
Connessione RAPT/wifi
Il nuovo modello Gen 4 è il primo BrewZilla che si connette al portale RAPT (https://app.rapt.io/). Questo portale ti consente di tracciare, registrare e monitorare le tue birre online. Ciò riduce notevolmente la necessità di annotazioni scritte a mano sulla tua cotta poiché viene tutto fatto in automatico. Il portale RAPT ti consente anche di vedere ogni birra che hai prodotto in passato e di controllare la bollitura da remoto in modo da poter iniziare a preriscaldare l’acqua o semplicemente tenere d’occhio il processo di fermentazione mentre fai qualcos’altro. Invierà notifiche push al tuo cellulare quando è il momento di aggiungere il luppolo o iniziare l’ebollizione.
Insieme alla facilità di accesso e controllo, RAPT BrewZilla ti consentirà anche di personalizzare completamente la tua giornata di homebrewing con profili specificamente sintonizzati sul tuo stile di produzione o sulla tua ricetta. Puoi impostare il tuo profilo in modo da ricevere determinate notifiche o messaggi, ad esempio, per aggiungere grano quando viene raggiunta la temperatura prevista, per il mash-out quando si è pronti allo sparge, per aggiunte di luppolo in bollitura, così come aggiunte di luppolo in hop stand o per il raffreddamento. Tutto con il semplice tocco di un pulsante.
Design della base migliorato con pompa di facile accesso
Nel nuovo design della base, tutta l’elettronica è sigillata sul lato inferiore del bollitore in una scatola di giunzione separata. Questa significativa modifica del design significa che è possibile accedere alla pompa molto più facilmente. Significa anche che l’impianto idraulico può essere cambiato più facilmente. Ad esempio, è possibile riorganizzare l’impianto idraulico della pompa, per pompare nell’uscita del rubinetto o modificarlo in modo che l’uscita del rubinetto bypassi la pompa. Queste modifiche rendono anche molto più facile smontare la pompa per la pulizia e la manutenzione, se necessario.
Controller RAPT con schermo a colori
Il nuovo controller RAPT ha uno schermo a colori di facile lettura. Il controller può essere facilmente scollegato facilitando il lavaggio. Il controller è montato in una posizione più alta con un telaio inclinabile in modo da poter inclinare lo schermo a seconda della propria altezza. Il nuovo modulo controller è ricco di funzionalità e KegLand aggiorna costantemente il firmware per includere più funzionalità. Gli aggiornamenti del firmware sono rapidi e con un solo clic è possibile aggiornare tutte le unità Gen 4 per sfruttare nuove funzionalità e accessori. Fai tutto stando in piedi o seduto accanto al tuo BrewZilla. Il controller può anche attivare la pompa. Ciò significa che non ci sono interruttori a leva da nessuna parte su BrewZilla Gen 4.
Cestello sovradimensionato a due stadi
Il nuovo design del cestello è più grande del 30%. Ciò significa che puoi introdurre più malto e produrre più birra o birre a densità più elevata. Il nuovo cestello ha anche una regolazione in altezza a due stadi in modo da poter sollevare a metà il cestello stesso e posizionarlo sull’anello di supporto. Ciò lo rende più ergonomico perché ti permette di sollevare il pesante cestello in due volte. Un altro vantaggio è che rende il BrewZilla più adatto a produzioni più piccole rendendo preferibile sollevare il cestello fino a metà. Questo modello è inoltre dotato di un cestello perforato per migliorare l’efficienza dell’ammostamento.
Manici del coperchio migliorati
Le nuove maniglie del coperchio sono progettate e realizzate in acciaio inossidabile: robuste ed ergonomiche da impugnare, soprattutto con le mani bagnate.
Serpentina ad immersione
Il BrewZilla viene fornito con una serpentina ad immersione inclusa nella confezione. Il suo diametro esterno è di 12,7 mm ed è possibile collegarvi un tubo flessibile.
Cavo IEC per una facile memorizzazione
È presente un cavo IEC scollegabile, per una conservazione più ordinata dell’attrezzatura.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.