Descrizione
Lo spillatore è l’attrezzo indispensabile per l’utilizzo dei fustini MINIKEG. E’ dotato di un rubinetto, una pompa manuale che accumula aria (e pressione) nella sacca, un attacco per innestare i fustini MINIKEG.
Attualmente, la maggior parte dei migliori birrifici italiani utilizzano i MINIKEG; grazie a questo spillatore potrete spillare facilmente le migliori birre artigianali italiane!
Cambia fusto quando vuoi ,riponendolo in frigo per un successivo riutilizzo (durata di ogni fusto fino a 3 settimane dal primo utilizzo senza alcuna perdita di qualità della birra)
Birre sempre al top, grazie alla speciale sacca minikeg che impedisce qualsiasi contatto tra birra e ossigeno contenuto nell’aria.
Ma non è tutto: questo spillatore è ideale anche per chi produce birra in casa. Potrete infatti infustare la vostra birra negli appositi minikeg e spillare in casa la vostra birra senza aver bisogno di bombole di co2 o di qualsiasi altro accessorio.
La birra è contenuta in una sacca satura di birra e Co2, sottovuoto.
L’aria applica una pressione sulla sacca permettendo la fuoriuscita del liquido una volta aperto il rubinetto dello spillatore MINIKEG.
Lo spillatore viene venduta SENZA minikeg che è possibile acquistare a parte insieme agli altri accessori come l’infustatore, il sanificante per lo spillatore e la testata per il risciacquo.
Qui potete trovare una serie di video girati dal nostro collaboratore Davide Cantoni di RovidBeer dove spiega in modo accurato come utilizzare al meglio questi fustini:
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.