Descrizione
Tappatrice rivoluzionaria, che sfruttando una leva diversa da tutte le altre tappatrici in commercio, tappa con estrema facilità.
E’ talmente facile tappare che sarebbe in grado anche un bambino!!!!!
PROVARE PER CREDERE.
SOSTEGNO PORTABOTTIGLIA
La bottiglia è appoggiata direttamente sulla colonna: la forza sul tappo viene assorbita dalla colonna stessa, in questo modo la bottiglia rimane perfettamente verticale e quindi il tappo viene sigillato in maniera uniforme.
Sulla tappatrice viene apposto un adesivo con una linea gialla che indica l’altezza del collo della bottiglia da non superare assolutamente per far lavorare correttamente la leva, la tappatrice deve chiudere senza alcuno sforzo del braccio.
Se la tappatrice non venisse regolata correttamente, forzando, la saldatura sulla colonna potrebbe staccarsi per evitare di rompere la bottiglia e quindi poi sarebbe inutilizzabile.
LA TAPPATRICE E’ REGOLABILE IN ALTEZZA E VIENE FORNITA SIA DELLA BOCCOLA D.26 CHE DELLA BOCCOLA D.29
Alberto –
Avendo solo la classica tamppatrice a due leve, ho comprato a scatola chiusa questa tappatrice in quanto ho delle bottiglie che (con la tappatrice a leva) non riuscivo a tappare.
Arriva già montata, il supporto per le bottiglie è regolabile in altezza, per ottenere la miglior chiusura possibile posizionare la base secondo la bottiglia utilizzata.
La base ha 4 fori per chi volesse fissarla ad un piano lavoro. Non è fondamentale fissare la tappatrice per utilizzarla, io uso due mani e va benissimo.
Viene venduta con i supporti per tappi da 26 e 29. Per cambiare il supporto del tappo basta svitarlo. All’interno del supporto dei tappi c’è una calamita che tiene fermo il tappo a corona. Così non è necessario poggiare il tappo sulla bottiglia prima di chiuderla, molto pratico.
Con il minimo sforzo e in pochissimo tempo si ottiene una chiusura del tappo precisa e praticamente perfetta.
pino (proprietario verificato) –
ho acquistato la tappatrice valutando il video eeee devo dire ,che mi ha soddisfatto adesso ,aspetto il risultato quando berro’il vino ,se……il tappo ha tenuto se…..sara di mio gradimento faro’ un altra recension, perche ho notato che bisogna stare molto attenti alla chiusura, e se non sbaglio, quando alzi la leva la bottiglia deve alzarsi con essa x essere chiusa bene ,,………avendo fatto diverse prove ho notato che………se non si alza la bottiglia il tappo non
tiene ,aspetto la prova fra un po speriamo , se no devo buttare tutto il vino.